Il 14 e 15 novembre 2019 torna il World Usability Day Rome organizzato da NOIS3 – Experience Design Agency per il sesto anno consecutivo, sponsored by Digital Entity. Ispirato alla Giornata Mondiale dell’Usabilità, WUDRome 2019 ospita designer, ricercatori, sviluppatori e professionisti della comunicazione italiani e internazionali in location prestigiose.
Marc Fonteijn, Charlotte Davies e Marco Trombetti sono solo alcuni dei grandi nomi che parleranno alla conferenza dell’edizione 2019.
Cos’è WUDROME ? Due giorni di formazione, innovazione e networking con workshop, talk e case study sulle tematiche di Human-centered design e User Experience.
Gli speech affronteranno il Design Thinking come strumento per migliorare il futuro, la User Experience ovvero l’interazione tra utente e servizio, le buone pratiche di progettazione per lo sviluppo Human-centered design. È proprio parlando di progettazione di un futuro in cui vorremmo vivere, che si colloca la presenza strategica di Nissan – come mobility partner – che ha messo a disposizione due delle sue vetture 100% elettriche.
Inoltre, nel corso della conferenza grandi realtà aziendali e talenti potranno incontrarsi, grazie a uno spazio dedicato al recruiting.
Comments are closed.